Vespaiolona 2016: tutto quello che avreste voluto sapere sulla «Notte bianca (e rossa)» della DOC Breganze

Manca un mese esatto all’edizione 2016 della Vespaiolona, la “Notte bianca (e rossa)” della DOC Breganze. La Vespaiolona si svolge la sera del venerdì più lungo dell’anno, quello più vicino al Solstizio d’Estate: quest’anno l’appuntamento è venerdì 24 giugno (durata della manifestazione: dalle ore 19 del 24 giugno alle ore 2 del 25 giugno).

La Vespaiolona è a numero chiuso con limite massimo di 4.500 partecipanti.

I Kit-Pass sono posti in prevendita esclusivamente on-line a partire dalle 19 di martedì 7 giugno 2016. Collegandosi a www.vespaiolona.it si aprirà il sito di e-ticketing di Faberest, partner della manifestazione, dove sarà possibile completare l’acquisto dei pass, al prezzo di 22 € caduno, con Paypal o carta di credito. Ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di sei Kit-Pass.

I Kit-Pass Vespaiolona 2016 non venduti entro le ore 18 di venerdì 10 giugno saranno acquistabili sabato 11 giugno 2016 a partire dalle ore 10 presso la sede di Piazza Mazzini 18, sala conferenze dell’Unione Montana Astico.

I Kit-Pass acquistati saranno ritirabili presso la sede della Strada del Torcolato e dei Vini di Breganze in Piazza Mazzini 18, sala conferenze dell’Unione Montana Astico, da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 negli orari 11-12:30 e 15-19 (venerdì 24 fino alle ore 21). È richiesta la consegna del voucher di conferma che riceverete via mail.

Solo le persone munite di Kit-Pass (portabicchiere, calice da degustazione e buoni degustazione) avranno accesso alla Vespaiolona, agli autobus “step-on step-off” ed alle cantine partecipanti.

Con il Kit-Pass sarà consegnata una mappa delle cantine aderenti, delle linee degli autobus e dei parcheggi dove lasciare l’automobile. L’auto può essere parcheggiata indifferentemente in uno qualsiasi dei parcheggi della Vespaiolona. In occasione della manifestazione, il centro di Breganze ed alcune strade di collegamento fra le cantine saranno chiusi al traffico privato.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica.

Buona Vespaiolona a tutte e tutti!

Clicca per il regolamento completo (formato PDF).

Informazioni presso:
Associazione Strada del Torcolato e dei Vini di Breganze
Piazza Mazzini, 18 – 36042 Breganze (VI)
Tel/Fax 0445 300595 – Cell. 348 3028340
Mail: stradadeltorcolato@gmail.com

8 replies
  1. marika
    marika says:

    Ciao
    In centro breganze ci sarà cmnq festa?
    Per quelli che non sono riusciti ad acquistare i biglietti. ..

  2. Federico
    Federico says:

    Buongiorno, ci sono per caso delle novità sulla vendita dei biglietti? vedo che non è stata fatta ancora alcuna comunicazione ufficiale.
    Grazie

  3. stradadeltorcolato
    stradadeltorcolato says:

    Grazie Francesca. Al primo minuto di prevendite online, oltre 600 collegamenti hanno saturato il server di e-ticketing della Vespaiolona. Il sito è attualmente in manutenzione e non sta servendo alcun utente. In ogni caso, è stato deciso che, se la macchina non tornerà operativa entro le ore 21, la vendita non riprenderà durante la notte, fino a nuova comunicazione. Tutti gli aggiornamenti qui.

  4. Francesca
    Francesca says:

    Ciao!
    Il sito x l’acquisto dei biglietti non risponde..c’è un alternativa? Ho già inviato una mail con la segnalazione dell’ errore a stradedeltorcolato.
    Grazie,
    Francesca

  5. Leonardo
    Leonardo says:

    Salve volevo sapere se siete convenzionati con alcuni b&b della zona durante la manifestazione e se eventualmente potete mandarmi i relativi link grazie a presto Leonardo

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Ogni anno, il venerdì più lungo dell’ anno, a Breganze, in provincia di Vicenza, è solo Vespaiolona! 4500 posti con prevendita acquistabile online (c’è da affrettarsi!) per l’ evento che coinvolge tutte le cantine aderenti in degustazioni itineranti. Compresi nel prezzo di 22 euro trovi anche il kit da assaggio e l’ autobus che ti accompagna, porta a porta, direttamente dai produttori! L’ edizione 2016 si svolge venerdì 24 giugno. www.stradadeltorcolato.it […]

Comments are closed.