Vespaiolona 2016, modalità di ritiro dei Kit-Pass

Siamo felici di annunciare che i 4.500 kit pass disponibili per la Vespaiolona 2016 sono stati esauriti in 309 minuti di prevendita online. Il dato più impressionante è venuto nei primi istanti: sono stati 3.000 i pass venduti nel primo quarto d’ora. Il sold-out (tutto esaurito) è arrivato a mezzanotte e 9 minuti.

Ringraziamo tutti per la pazienza portata martedì sera, quando avevamo dovuto sospendere la prevendita per la saturazione del server predisposto. E ringraziamo quanti, ieri sera, hanno prenotato con successo i propri pass.

Vi ricordiamo che i pass vanno ritirati a Breganze con la stampata della ricevuta di PayPal. La scritta «indirizzo di spedizione», presente sulla ricevuta, è un’impostazione predefinata di PayPal ma dovete proprio venire a Breganze!

I Kit-Pass saranno ritirabili presso la sede della Strada del Torcolato e dei Vini di Breganze in Piazza Mazzini 18, sala conferenze dell’Unione Montana Astico, da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 negli orari 11-12:30 e 15-19 (venerdì 24 fino alle ore 21). È richiesta la consegna della mail di PayPal, stampata in modo che siano visibili nome, cognome ed indirizzo email. Chi ritira i kit pass dovrà presentare un proprio documento di identità.

Vi aspettiamo!

PS – In caso di necessità potete inviarci un’email. Con un po’ di pazienza, vi risponderemo.