Vespaiolona 2017: istruzioni per l’uso

Eccoci al dunque
I kit-pass per la Vespaiolona 10a edizione saranno acquistabili online, a partire dalle 19:00 di martedì 6 giugno 2017, sul sito www.vespaiolona.it.
La manifestazione è a numero chiuso, con il limite massimo di 4.500 partecipanti; comincerà alle 19:30 del 23 giugno e terminerà alle 2:00 del 24. La vendita online terminerà pertanto all’esaurimento dei 4.500 kit pass disponibili.
Costo di partecipazione: 25 €, comprensivo di trasporto in autobus, bicchiere, tracolla portabicchiere “Vespaiolona 2017 Pass” e sei assaggi di vino DOC Breganze.
L’accesso alle cantine è consentito esclusivamente ai partecipanti, muniti di tracolla portabicchiere “Vespaiolona 2017 Pass” di colore giallo.
Per una maggiore sicurezza, quest’anno verranno utilizzati calici infrangibili in policarbonato.
Entro 48 ore dall’acquisto, riceverete via mail un voucher di conferma, che dovrà essere consegnato per ritirare i pass. Il voucher conterrà un codice a barre, identificativo dell’acquisto, che potrà essere utilizzato solo una volta: è responsabilità dei partecipanti non rendere pubblico questo documento (per esempio, pubblicandolo sui social network… ), al fine di evitare che altri possano utilizzarlo, perdendo in questo caso il diritto al ritiro dei pass acquistati. È consentito l’acquisto al massimo di 6 kit-pass per ciascun utente; l’organizzazione si riserva la possibilità di annullare operazioni di acquisto avvenute in violazione del regolamento della manifestazione.
I kit acquistati potranno essere ritirati presso la sede della Strada del Torcolato e dei vini di Breganze, in piazza Mazzini 18, sala conferenze dell’Unione Montana Astico, da lunedì 19 a venerdì 23 giugno, negli orari 11-13 e 16-19 (venerdì 23 giugno fino alle 21).
È previsto il supporto di un pullmino attrezzato per persone con limiti motori o per carrozzine: si richiede di comunicare alla segreteria organizzativa l’intenzione di usufruire del servizio.
Non verranno somministrati alcolici ai minori di 18 anni, per i quali non è richiesto l’acquisto del kit-pass. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose durante tutta la manifestazione. Le quote versate ed i tagliandi non consumati non verranno rimborsati. La Vespaiolona 2017 si svolgerà con qualsiasi condizione climatica.

Qui è possibile scaricare questo documento in formato grafico PDF (2 MB).